Dal 12 al 15 settembre 2024, Udine ospiterà la nuova edizione di Friuli Doc, la più grande manifestazione enogastronomica della regione Friuli Venezia Giulia. In questa occasione speciale, che segna il trentesimo anniversario dell’evento, il programma sarà particolarmente ricco e variegato. I visitatori potranno godere di quattro giorni di musica, laboratori di artigianato, degustazioni e molto altro, pensati per intrattenere sia grandi che piccini.
Friuli Doc offre l’opportunità perfetta per scoprire e apprezzare le eccellenze enogastronomiche del Friuli. La regione, infatti, combina influenze slave, mitteleuropee e venete, dando vita a una gamma di sapori e tradizioni unici. Durante la manifestazione, sarà possibile assaporare prelibatezze locali come il Frico, la Brovada e il Muset, la Gubana, i Cjarsons e il Toc’ in braide.
Inoltre, Friuli Doc non si limita solo all’enogastronomia. Infatti, la manifestazione prevede anche un ricco programma di spettacoli e incontri dedicati alla storia, all’arte, alle tradizioni e allo sport. Questo ampio ventaglio di eventi garantisce intrattenimento e divertimento per tutte le età.
La GTsound ha fornito 2 palchi mobili FVG e il service audio luci per radio company e radio wow.